le botte di culo!

Serata indimenticabile domenica.
Io ho motrato il culo a Paola Iezzi allo Zelig di viale Monza a Milano.
In completo diva moment mi introduco in una gara di danza senza preavviso, nell’ultima categoria in gara. l’outfit era improvvisato all’ultimo e sono stato eliminato al secondo turno, ma al compleanno della Mother Ninja of Italy (che spero mi perdonerà prima o poi) non potevo non dare tutto me stesso!

Ho anche parlato di lavoro con Mirella Rosso di Rossolab e spero di non essere sembrato troppo su di giri, ma l’adrenalina era tanta (e anche i drink!) e io sono un ragazzo a cui piace mostrare l’entusiasmo.

Per la prima volta dopo tanti anni di judging mi sono messo in gioco, sfilando per la categoria sex siren, vestito da un improbabile Gesù dopo la morte, col capello bruciato e le ceneri (che era sale grosso e non rendeva l’idea!).

Alla prima selezione ho preso tutti TENS! quindi sono fiero di aver rappresentato 🙂

Mi sono reso conto di quanto sia complicato essere me, io che combino sempre guai, che faccio sempre arrabbiare qualcuno e con i miei modi di sicuro mi ficco sempre in qualche discussione!

Ok, è difficile gestirmi, ma almeno lo ammetto. sappiatelo.

Ieri sera alle 21.30 è uscito il video di Lady Oscar cantata da Paolo Tuci, io sono nel video e ho pure curato le coreografie! non perdetevelo.

Grazie Paola, Barbara, Paolo, Andrea, Matteo, Salvatore, Eleonora, Mirella, Sara Ling, Giorgia, Pietro. Grazie a tutta la house of B-Fuji e Ninja Italia. you know who you are!

…e grazie Aleandro per avermi lasciato finire con quel gemito al microfono nella gara delle bimbe! ho adorato 🙂

Io non faccio mai ringraziamenti plateali con tutti i tag su facebook.
per una volta me lo permetto qui!

E auguri in ritardo di buon compleanno ad Ilaria Tarasconi. il primo amore della mia vita.

a presto.

PS: e comunque avviso tutti che ho un telefono nuovo, ma non avendo backup recenti è meglio se vi firmate quando mi scrivete al cellulare, perchè non ho più numeri salvati!

4 thoughts on “le botte di culo!”

  1. Complimenti per il video.. di grande respiro, e libera interpretazione e con una originalità più dissacrante. Rispetto ai video precedenti meno legato alla versione sigla cartoon e più ironico… Da farci un musical teatrale

    Liked by 1 persona

  2. Sandro hai detto bene… è difficile essere te! Si fai arrabbiare tanta gente, ma tu sei così!
    Hai “scelto” un modo di vivere che a molti piacerebbe per questo vorrebbero in un qualche modo incatenarti, come se questo bastasse per osmosi a far vivere loro come te…
    La tua magia sta nel vedere tutto senza sovrastrutture, vedere nella semplicità e la gente non è più abituata a ciò.
    Un uccello lo puoi tenere in gabbia ma vuoi mettere la sua bellezza nel vederlo volare in cielo?
    Un abbraccio
    Nik

    Liked by 1 persona

Rispondi

