L’Italia non dà prospettive ai giovani

Sono le 23:55 e su Canale 5 a Matrix si parla di sesso e droghe. una donna attacca un uomo perchè bisognerebbe chiudere i circoli privati dove vanno gli uomini omosessuali a cercare rapporti, perchè si pensa che laddentro avvengano le orge con droghe, mentre giustamente l’uomo risponde alla donna che i festini avvengono in casa e non si può pensare che fare sesso sia un disturbo alla società.

IL VERO PROBLEMA STA NEL NOSTRO SISTEMA STATALE CHE NON CI PROPONE VALIDE PROSPETTIVE PER IL FUTURO, QUINDI CHI HA I SOLDI SI DROGA. PROBLEMI?

siamo nel 2017, abbiamo passato Hitler e Woodstock, eddai.. SVEGLIAMOCI.

Non lasciamo che l’Italia rimanga solo una cartolina pop up, dove i pavidi personaggi che la abitano passano il tempo a farsi i dispetti (perchè il pettegolezzo fa parlare e muove le opinioni per la gioia degli inserzionisti), distogliendo l’attenzione sull’imminente apocalisse di bambini attaccati a tablet che vanno incontro a Matrix… mentre fuori circola l’inosservato… se non dall’obiettivo di un telefono.

BASTA PERDERE TEMPO A GIUDICARCI L’UN L’ALTRO E A SPIARCI I TASCHINI DEI PANTALONI PER FARCI CAUSA. LAVORIAMO E CAMBIAMO IL PAESE.

CAZZO!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...