ho sbagliato tante volte nella vita, chissà quante volte ancora sbaglierò…

Ho appena dovuto cancellare uno dei miei articoli… l’entusiasmo spesso mi fa agire troppo d’impulso e non mi rendo conto che quel che faccio può non essere la cosa più giusta in quel momento.

Sono triste perchè una persona a me molto cara mi ha comunicato che ho sbagliato, in senso lato e in senso stretto, perchè oltre ad aver scritto cose che avrebbero potuto nuocerele, l’ho anche fatto senza avvertirla o consultarla.

Mi torna in mente quando chiacchieravo su fb con l’editor di Bitchyf, gli facevo i complimenti su come il suo blog fosse diventato così importante in così poco tempo.

Non mi ricordo molto dei discorsi che ci facevamo, ma di sicuro io gli ho raccontato della mia attività pornografica e gli devo aver fatto capire che comunque volevo farmi vedere.

Così il giorno dopo la messa in onda della puntata di Undressed in cui ero protagonista, su Bitchyf esce l’articolo che scopre le mie carte.. una pagina in cui i nomi Sandro Busolo e Zander Craze sono insieme per la prima volta.

Mi ricordo la sensazione che ho avuto… ero parecchio irritato, ma essendo un amante dell’improvvisazione e del problem solving alla “less is more” ho pensato di cavalcare quell’ondata di gossip e cercare di arrivare da qualche altra parte.

Avrei potuto impuntarmi sul principio e la correttezza cercando di far cancellare quei contenuti, ma ho deciso lasciar correre e tuffarmi nell’ignoto…

Però ogni persona è diversa.

Ho cominciato quest’articolo pensando che sarei andato a parare sul mio sentimento di rabbia e dolore, perchè una delle persone che stimo e a cui tengo di più mi ha bastonato per l’ennesima volta… e invece la scrittura mi ha condotto alla verità che avevo bisogno di capire: che ho semplicemente sbagliato di nuovo.

Come io stesso avrei preferito essere interpellato prima di far uscire un articolo su di me e concordarne insieme i contenuti, capisco come una persona che sta vivendo una carriera bellissima (e il successo che sta avendo se lo merita tutto) possa sentirsi scomoda quando un tuo ex collega si toglie i sassolini dalle scarpe senza interpellare le persone coinvolte nei fatti che racconta..

mea culpa.

mi dispiace.

Annunci

1 thought on “ho sbagliato tante volte nella vita, chissà quante volte ancora sbaglierò…”

  1. caro Sandro-Zander
    se ti può essere utile, ti dico che personalmente ti ammiro molto. Come hai raccontato, la scoperta di Sandro-Zander sarà avvenuta senza la tua volontà (fino ad allora ti avevo visto come Zander) ma tu hai dimostrato di saper gestire questa “doppia veste” che in un paese medioevale quale il nostro deve essere difficilissimo. Io, da quando ho potuto unire a Zander la conoscenza dell’attività pubblica di Sandro ho potuto apprezzare una bella persona a 360°. Effettivamente una certa impulsività nella tua attività social è evidente e questo, da una parte, ti fa apprezzare di più da chi ti segue ma dall’altra ti fa correre dei rischi maggiori. Come dicono i saggi sbagliando si impara e sicuramente questo blog ti aiuterà a crescere e a imparare a dosare meglio impulsività (mi raccomando non perderla!) e razionalità
    PS sono un po’ dispiaciuto sulla tua attuale scelta riguardo a Zander ma ovviamente la rispetto (con il desiderio sotto sotto che magari in futuro potresti ripensarci…)

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...