Proviamoci

Dunque… spero che tutti coloro (e sono un po’ di persone…) che fra un cambio di lavoro e l’altro (miei si intende!) mi hanno detto “ma perchè non apri un blog? perchè non scrivi un libro?” facciano un sorrisino a vedere questa pagina… io ci ho messo qualche ora ad impostarla e sono stanco morto, ma in una giornata cominciata con la chiusura di una porta, sono contento di essere arrivato a sera spalancando un portone!

Grazie a chi avrà la voglia di leggermi ogni tanto.

Il primo mattoncino l’ho posato.

A presto.

Spero 🙂

1 thought on “Proviamoci”

Rispondi

